Chi sono

Gianluca Santini
Un tizio

Mi chiamo Gianluca Santini, sono nato a Cagliari nel 1988 e da novembre 2016 vivo a Bergamo, ma tutto questo non è molto importante.

Da piccolo comincio a scrivere in maniera ben poco creativa: cercando di emulare libri horror per ragazzi. Inizio a dedicarmi seriamemente alla scrittura sui banchi del liceo: la professoressa di italiano ci sfida a scrivere un racconto con la possibilità di riceverne un voto. Io scrivo, lei legge e mi “paga” col voto. La strada è segnata. Da allora scrivo storie, prevalentemente di genere.

Nel corso degli anni alcuni miei racconti sono stati pubblicati in diverse raccolte e ho rilasciato in download gratuito eBook che hanno ottenuto un buon riscontro di pubblico. Dal 2014 ho deciso di intraprendere la strada della scrittura indipendente, curando in prima persona le mie opere e mettendole direttamente in vendita.

Questo sito è il punto di riferimento per restare aggiornati sulle storie che scrivo e pubblico. Puoi anche dare un’occhiata alla mia pagina autore su Amazon, se vuoi.


DISCLAIMER: In alcuni articoli di questo blog sono presenti link di affiliazione (Amazon) che rimandano ai prodotti citati. Il link non ha alcun effetto sul prezzo del prodotto, però, in caso di acquisto, una piccola percentuale dell’importo andrà a me, per la copertura dei costi di gestione e mantenimento del blog. Salvo dove diversamente indicato, comunque, tutti i prodotti che cito sono frutto di miei personali acquisti e della mia personale esperienza.

2 pensieri su “Chi sono”

  1. Bravo cugino, sono fiera di te! Secondo me la scrittura rappresenta una delle arti più belle. Non tutti possono accedervi. Io da brava Poddie mi dedico alla lettura dall’età di 6 anni. Sarò ben felice di leggere le tue opere, anche perché l’argomento è fra i miei preferiti. Come mi organizzo il tablet scaricherò un bel po dei tuoi libri. Complimenti. Sono fiera di te. Marzia

Lascia un commento