Chi sono

Gianluca Santini
Un tizio

Mi chiamo Gianluca Santini, sono nato a Cagliari nel 1988 e da novembre 2016 vivo a Bergamo. Non che questo sia di grande importanza comunque.

Da piccolo comincio a scrivere in maniera ben poco creativa, ovvero cercando di emulare libri horror per ragazzi. Inizio a dedicarmi seriamente alla scrittura sui banchi del liceo: la professoressa di italiano ci sfida a scrivere un racconto con la possibilità di riceverne un voto. Io scrivo, lei legge e mi “paga” col voto. La strada è segnata. Da allora scrivo storie, prevalentemente di genere.

Nel corso degli anni alcuni miei racconti sono stati pubblicati in diverse raccolte, ho partecipato a progetti di scrittura collettiva e ho rilasciato in download gratuito eBook che hanno ottenuto un buon riscontro di pubblico. Dal 2014 ho deciso di intraprendere la strada della scrittura indipendente, curando in prima persona le mie opere e mettendole direttamente in vendita.

Questo sito è il punto di riferimento per restare aggiornati sulle storie che scrivo e pubblico. Puoi anche dare un’occhiata alla mia pagina autore su Amazon.

Oltre a questo curo il blog Un passo alla volta, dedicato al trekking e all’escursionismo.

2 pensieri riguardo “Chi sono”

  1. Bravo cugino, sono fiera di te! Secondo me la scrittura rappresenta una delle arti più belle. Non tutti possono accedervi. Io da brava Poddie mi dedico alla lettura dall’età di 6 anni. Sarò ben felice di leggere le tue opere, anche perché l’argomento è fra i miei preferiti. Come mi organizzo il tablet scaricherò un bel po dei tuoi libri. Complimenti. Sono fiera di te. Marzia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...